Il Villa sfida Santeramo nel turno infrasettimanale! | Pre-partita – 13^ Giornata

PRE-PARTITA Serie C Silver: Murgia Santeramo – Soavegel Francavilla 1963

Secondo dati Istat, grazie a questo turno infrasettimanale di Serie C Silver è stato calcolato che verrà risparmiata la vita a più di 2 milioni di pettole.
Buono per il Villa, perché lo stomaco vuoto deve essere la priorità in una trasferta, forse, la più insidiosa dell’intera stagione.

Andare con la pancia piena in terra della Murgia Santeramo e magari permettersi di sottovalutare l’impegno può costare caro, molto caro. Come un altro mese a sorpresa del grande fratello vip.

La squadra di coach Console, soprattutto in casa, ha dato filo da torcere a tutti e, nell’ultimo impegno al PalaVitulli è riuscita a fermare il forte Ruvo e a sbloccare quello 0 affianco al suo nome in classifica.

La coppia di stranieri formata da Lawes e Williams può sfornare più di 40 punti a partita e sono coloro a cui la città di Santeramo si aggrappa per poter portare in salvo la scialuppa, e mantenere la categoria conquistata con entusiasmo la scorsa stagione.

Il pivot col cognome che sembra un’esclamazione, Ampomah, ed il play Matteo Girardi, danno un po’ di affidabilità ed esperienza ad un gruppo relativamente giovane.
Punti e rotazioni sono garantiti anche dagli esterni Stano, Difonzo e Leonardo Girardi.

Sarà una partita da prendere con le molle, e per questo le abbiamo già caricate insieme alle pinze nella macchina di coach Vozza.
Abbiamo voglia di continuare ad essere con la nostra terra, con soli brindisini, nel bel mezzo del gruppo di testa, dove non ci tocca né tirare e prendersi tutto il vento e né staccarsi e vedere gli altri andar via.
E magari, chissà, sognare un sprint finale.

Lì,
Lì nel mezzo, finché ce n’ hai stai lì, stai lì.
Villa.

#roadtoSanteramo
#iBiancoazzurriNonMollanoMai
#laStoriaSiamoNoi

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2017-12-06T14:39:34+00:00