Villa-Ostuni: gara ad armi pari! | Prepartita – 2^ Giornata /R

PRE-PARTITA Serie C Silver: Soavegel Francavilla 1963 – Cestistica Ostuni

Archiviati i cenoni e gli “Auguri anche a te e famiglia” è ora di prendere sottobraccio l’otto di 2018 e affrontare insieme tutte le finali che ci ritroveremo da qui a fine stagione.

Villa – Ostuni. Forse miglior aperitivo di questo nuovo anno non ci poteva essere. Un derby che si preannuncia bellissimo, speriamo almeno quanto quello che abbiamo vissuto all’andata.

Nella città bianca l’abbiamo spuntata all’overtime, dove Laquintana ci aveva spediti dopo una giocata assurda. La guardia ostunese è attualmente il miglior marcatore di tutta la Serie C. Dietro di lui un altro gialloblu, Cedric Kasongo.

Insieme almeno 50 punti te li fanno, ti puoi mettere l’anima in pace.
Ostuni, insieme al Ceglie, è sicuramente la squadra più in forma del momento. 9 vittorie nelle ultime 10 partite.

Dopo le prime giornate in cui hanno collezionato più allenatori che punti, i nostri prossimi avversari hanno trovato in coach Coco Romano la soluzione all’enigma : ” Ma come cacchio è che siamo forti e perdiamo ? “

Oltre a lui ci troveremo contro altre due novità rispetto all’andata. Il forte pivot Doychinov, con rendimento in costante crescita, e l’ala Schiano, 10 punti a gara, facile facile. Completano le rotazioni Baraschi, Tanzarella ed il centro Masciulli che è anche l’addetto al selfie di fine partita in spogliatoio.

Arriviamo a questa partita in una posizione di classifica da brivido, dopo due vittorie esterne che in pochi pronosticavano. Nei momenti di difficoltà abbiamo sempre buttato sul parquet il cuore.
Ci servirà tanto anche in questo derby. Ai nostri ragazzi brindisini, 7/10 del basket Francavilla, l’onore di farcelo battere.

#iBiancoazzurriNonMollanoMai
#laStoriaSiamoNoi

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2018-01-06T10:38:15+00:00