Monteroni – Villa: trasferta piena di insidie! | Prepartita – 3^ Giornata /R

PRE-PARTITA Serie C Silver: Nuova Pallacanestro Monteroni – Soavegel Francavilla 1963

Se guardiamo la classifica facciamo lo stesso errore di quelli della Toyota che ad un colloquio scartarono l’ingegnere Soichiro Honda. Quello si mise a fare i motorini nel garage di casa sua e poi il resto è storia.

Monteroni se guardiamo la classifica, partendo dal girone di ritorno, sarebbe capolista per differenza canestri. Nell’ultima sfida ha espugnato il PalaFiom di Taranto con ben 40 punti di scarto. Attenuanti del caso. Non sono diventati di colpo i Golden State sia chiaro.

Ma la squadra di coach Sandro Argentieri  è molto cresciuta rispetto alla gara disputata tre mesi fa a campi invertiti. L’innesto di Chirico, giocatore di esperienza e spessore, ha dato quella marcia in più ai tarantolati, che già godevano delle giocate di Durini, Ljoljic e bomber Latella.

A completare le insidie di questo match, indecifrabile ai molti, c’è l’incognita del neo acquisto Tsatas, anno 1998, dalla Grecia. Dovrebbe debuttare contro i biancoazzurri e garantire ulteriore qualità nel roster dei padroni di casa.

Sarà una di quelle partite appassionanti dove la differenza potrebbero farla i piccoli dettagli e la voglia di vincere di entrambe le compagini. E così sarà per tutti i match che ci separano da qui al traguardo finale, essendo tutte le squadre rinchiuse nel loro garage a fare motorini.

I ragazzi di coach Peppe Vozza hanno lavorato duramente in settimana e sono consapevoli della forza del proprio gruppo. Insieme proveremo a superare questa ennesima difficilissima prova.

#roadtoMonteroni
#ibiancoazzurrinonmollanomai
#laStoriaSiamoNoi

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2018-01-13T13:18:19+00:00