Villa ospita Lecce: una sfida tutta italiana! | Prepartita – 4^ Giornata /R

PRE-PARTITA Serie C Silver: Soavegel Francavilla 1963 – Pall. Lupa Lecce

L’unica partita in questa stagione di C Silver in cui sul parquet scenderanno solo italiani. Nel dettaglio, per quanto riguarda la nostra squadra, solo brindisini.

Squadre costruite partendo con la stessa idea ma con budget molto differenti. Se Lecce sta investendo fortemente per puntare al salto di categoria, noi stiamo sorprendendo tutti con un budget tra i più bassi del campionato.
Merito dei nostri ragazzi che stanno facendo qualcosa di meraviglioso.

La Lupa ha avuto una stagione fino adesso molto complicata e a volte sfortunata, con sconfitte sul fil di sirena. Sirena che, tra l’altro, è anche uno dei giocatori più pericolosi dei giallorossi. La guardia brindisina viaggia a 15 punti di media.

Squadra fisica, affidata nelle mani del bravo coach Santoro da circa un mese, ha in Mocavero e Malaventura due assolute stelle della categoria. Giocatori che hanno calcato, in serie A, i parquet più difficili d’Italia. Esperienza, classe e fisicità da vendere.

Sono loro, oltre alla voglia di riscatto e di risalire la classifica, le più grandi minacce per i biancoazzurri di coach Vozza.
Caloia e Paiano aumentano i centimetri e la massa del Lecce, mentre Ferilli e Lasorte sono due garanzie in cabina di regia.

Completano le rotazioni, con un buon minutaggio, i giovani Quaranta e Zezza.
Le motivazioni saranno altissime per i nostri prossimi avversari.
Noi veniamo da una battaglia contro Ostuni che ci ha decimato fisicamente ma ci ha dotato di una corazza nella nostra consapevolezza.

Partita con coefficiente di difficoltà massima, paragonabile ad un triplo carpiato partendo dalla verticale sul trampolino.
Abbiamo bisogno della nostra città, al nostro fianco, a far sentire il suo calore ai nostri ragazzi. Ai figli della nostra terra.
Insieme possiamo continuare a sognare e stupire tutti.

#ibiancoazzurrinonmollanomai
#laStoriaSiamoNoi

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2018-01-20T14:23:07+00:00