Un talento ritrovato : Roberto Di Punzio

Un talento ritrovato: ROBERTO DI PUNZIO

” Ci pensa Roberto Di Punzio a mettere la tripla che infiamma gli ospiti ma subito dopo è sfortunatissimo nello scontrarsi con il blocco avversario e dovrà uscire in barella tra gli applausi di tutti i presenti. ”

È finita così la sua passata stagione in Serie C, con una sfortunata frattura al setto nasale in gara 3 di playoff contro Manfredonia.

Pochi giorni dopo, nonostante potesse tranquillamente fare il Di Punzio Pilato e lavarsene le mani, Roberto, mascherato, aiutò i suoi compagni dell’Under 20 a vincere una stupenda partita contro l’Aurora Brindisi e a conquistare la finale regionale.

Cuore e grinta inversamente proporzionale alla presenza fisica, Roberto è un lottatore, oltre che un talento puro.
Si, perché Roby è tornato ad abbracciare il suo amore per la palla a spicchi lo scorso anno, ed in pochi giorni di preparazione è stato catapultato sul parquet, con il campionato in corso, da coach Di Pasquale.

È stata una grande soddisfazione per il nostro staff tecnico e per la rinnovata società del Villa, aver riportato a vestire questa casacca, una delle più giovani promesse francavillesi, colpevolmente allontanato da uno sport che gli scorre nelle vene.

Play con visione di gioco, assist e numeri da fantasista, da numero 10 del calcio,
Roberto ha dimostrato di poter garantire affidabilità e genio nelle volte in cui è stato chiamato a combattere sul parquet per i nostri ed i suoi colori biancazzurri.

Insieme a due / tre vecchie volpi del parquet, nella squadra più legata al nostro territorio di sempre, i nostri ragazzi saranno l’ossatura maggiore del Villa anche quest’anno.

E Roby, tra quelle ossa, è una delle più dure.

#iBiancazzurriNonMollanoMai
#goVILLAgo

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Loading...

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2017-08-30T14:36:08+00:00