Pre-partita SERIE C SILVER | 6a Giornata / Andata

PRE-PARTITA Serie C Silver: Cus Jonico Taranto vs Soavegel Basket Francavilla 1963 

Si ritorna di già sul parquet. Forse meglio così. I nostri ragazzi hanno subito l’occasione di tornare a dimostrare il loro valore e cancellare le perplessità del match di domenica, perso malamente contro Altamura.

Non sarà affatto facile.
Ci aspetta una partita ad altissimo coefficiente di difficoltà contro il gagliardo Cus Jonico Taranto di coach Calore ( coach fortemente voluto sulla panchina dalla dirigenza rossoblu e sulla pelle da Emma Marrone in una sua famosa canzone ).

Fernandez è la stella del Cus, lo spagnolo è il miglior marcatore della Serie C dopo queste 5 giornate. Solo nell’ultima partita, nell’impresa dei tarantini a Mola, ne ha messi 38.
Letteralmente immarcabile e dal tiro letale sarà il nemico numero 1 da tenere a bada per tutti i 40′, evitando di accendere la sua mano.

Al suo fianco sta crescendo sempre più una nostro gradito ex, Pierluigi Veccari, che viaggia ad una media di 18 punti a partita. Si vedeva lontano un miglio che il ragazzo aveva la stoffa per fare strada.
Altro grande ex, lo conosciamo tutti, Fabio Caldarola, bravissimo ragazzo e ottimo difensore.
Completano il roster, l’esperto pivot De Pasquale, immortale come Ciro di Gomorra, il forte De Angelis, ex Ceglie, ed il play Romano, a cui è proibito salutare ma è libero di organizzare la manovra del Taranto.

I ragazzi di coach Di Pasquale dovranno tirar fuori la loro miglior prestazione per battere gli jonici.

Pare che ripetendo la parola : ” Jonico, Jonico, Jonico …” in loop, si ottiene cosa bisogna tirar fuori, oltre alla miglior prestazione, per poter tornare a Francavilla con due punti nel cofano biancoazzurro.

#goVILLAgo
#iBiancazzurriNonMollanoMAI
#laStoriaSiamoNoi

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2017-10-26T13:40:34+00:00