Pre-partita SERIE C SILVER | 3a Giornata / Andata

PRE-PARTITA Serie C Silver: Basket Francavilla 1963 vs N.P. Monteroni

Con in mente i ricordi della splendida impresa ad Ostuni siamo pronti ad ospitare, tra le mura della palestra “San Francesco”, la Np Monteroni.

Partita difficilissima per i biancoazzurri, la squadra salentina arriva qui con due sconfitte all’attivo e soprattutto dopo che in questa settimana è stato congedato dall’incarico coach Dima.
Ironia della sorte, il secondo allenatore consecutivo saltato prima di affrontarci, lo stesso successe contro Ostuni.
Ironia della sorte Dima è stato sollevato dall’incarico dima…rtedí.

La voglia di rivalsa, di mettersi in mostra, di mostrare il loro valore, da parte dei viaggianti, sarà ciò che più devono tenere a bada i ragazzi di coach Di Pasquale.
Oltre ovviamente ai due stranieri Ljoljic ed Arcau, al bomber Latella, ma soprattutto a quel Federico Durini che lo scorso anno sfornò una partita assurda sul nostro parquet.

Il Villa proviene da una settimana a forte tasso di entusiasmo, sfociato con il bagno di folla della presentazione alla città di giovedì.
Ora, però, è subito tempo di cambiare vasca e passare dal bagno di folla ed entusiasmo ad un gran bel bagno di umiltà.

Ritrovare la concentrazione e lottare insieme, come una famiglia, che affronta tutti gli ostacoli, senza mai cedere o lasciarsi andare a nessuna delle mille difficoltà che la vita gli pone davanti.
Vogliamo continuare a sognare con i ragazzi della nostra terra, quelli che sentono loro questa maglia, e darebbero il sangue per onorarla in campo, in ogni partita.

Perché, quando i biancoazzurri non mollano mai, tutto è possibile.

#goVILLAgo
#iBiancoAzzurriNonMollanoMai
#lastoriasiamonoi

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Loading...

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2017-10-07T07:35:17+00:00