Il Villa ha il suo nuovo preparatore fisico! | Pre-season 2019-2020


C.S. ufficiale del 23.09.2019 | Basket Francavilla 1963



Alessio Capobianco: il Villa ha il suo nuovo preparatore fisico! | Pre-season 2019-2020

Direttamente dal capoluogo brindisino, dove ha anche seguito per nove anni la preparazione del settore giovanile della New Basket Brindisi, è sbarcato nel Villa pieno di stimoli e voglioso di aiutare ad affrontare le prossime sfide dei biancoazzurri.
Alessio ha un curriculum di tutto rispetto, tre lauree raggiunte tutte a pieni voti (scienze motorie, scienze e tecniche dello sport, fisioterapia), qualifiche importanti (preparatore fisico della pallacanestro e tecnico del management dello sport) e tante esperienze professionali maturate fin qui.
Tra queste ricopre attualmente il ruolo di preparatore fisico e responsabile minibasket della Pall. Invicta Brindisi e preparatore fisico dell’ Intrepida Brindisi (femminile).
Ha accettato con entusiasmo la chiamata del Villa ed è già a lavoro con coach Alba e con tutto lo staff tecnico biancoazzurro, seguendo la preparazione dei nostri ragazzi al prossimo campionato di Serie C Gold e collaborando a quella del nostro settore giovanile.

La società vuole approfittare di questa presentazione e ringraziare per la grande professionalità dedicata in questi anni, facendo un grosso in bocca al lupo al prof. Alfredo Ciraci nella sua nuova esperienza con la Virtus Francavilla Calcio.

Ad Alessio va un grandissimo benvenuto e tutto il calore del Villa, pronti ad affrontare una stagione con la voglia di stupire ed entusiasmare i nostri sostenitori.
Benvenuto Alessio Capobianco… e azzurro.

#preparatorefisico #eioCisto #ilVILLA 💙

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2019-09-23T08:33:18+00:00