Dalla Viola al Villa, benvenuto Coach Cotroneo! | Stagione 2018-2019


Dalla Viola al Villa, benvenuto Coach Cotroneo!



Arriva dalla società di legadue della Viola Reggio Calabria, e andrà a completare lo staff del settore giovanile del Basket Francavilla 1963.

Giovanissimo, ma con un curriculum di tutto rispetto, coach Giuseppe Cotroneo cresce professionalmente tra la Viola e il Basket Villa San Giovanni. La parola Villa, quindi, ricompare sulla sua strada con l’inizio della prossima stagione.
Diverse esperienze tra campionati senior e settore giovanile, Giuseppe si fa notare per il suo lavoro con i ragazzi, tanto che è stato lui a guidare la selezione della Calabria under 14.

Nella passata stagione, oltre a guidare la C Silver, raggiunge con la Viola le finali nazionali under 14, come vice di Pasquale Iracà, vero e proprio guru conosciutissimo nel mondo del basket, nonché responsabile del settore giovanile della Viola Reggio Calabria.
Le ottime referenze sul suo conto parlano di un ragazzo con grandi qualità relazionali e capacità di lavoro in team. Uno spiccato senso di responsabilità e serietà nell’assunzione degli impegni e nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Anche in questa stagione i nostri ragazzi saranno nelle mani di professionisti che garantiscono la rinomata qualità del nostro settore giovanile.
A coach Cotroneo vanno i nostri auguri di buon lavoro con la polo biancoazzurra.
Quella del Villa.
Benvenuto nella nostra casa, benvenuto nella nostra famiglia, benvenuto nella storia.

#coachCotroneo #staff #settoregiovanile
#bkfrancavilla1963
#laStoriaSiamoNoi

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2018-08-23T07:47:44+00:00