Il Villa ospita la corazzata Corato | Prepartita – 9^ Giornata /R

PRE-PARTITA Serie C Silver: Soavegel Francavilla 1963 – Basket Corato

Di quelle partite che infiammano i cuori, che a tavola mentre gusti le polpette della nonna, pensi che non sarà quello il momento più godurioso della giornata.

C’è da gustare ancora il piatto forte della domenica. Nella nostra casa contro la corazzata Corato, partita che si preannuncia pazzesca e da lottare, insieme, dal primo secondo alla sirena finale.
I ragazzi di coach Verile hanno dominato la prima parte di stagione, fino a quando il Ceglie gli ha soffiato il primo posto. Complice una piccola debacle e un po’ di sfortuna come nel match perso con Ostuni al fotofinish e pure oltre.
Ma ora sono tornati a marciare di brutto ed i nomi che formano il suo roster sono da salto di categoria.
Mauro Stella, il play mesagnese non ha bisogno di presentazioni, ed è sempre un piacere rivedere nella nostra palestra un ragazzo che con il Villa ha fatto grandi cose.
Il lituano Bagdonavicius è classe pura nel pitturato, Castoro è migliorato tantissimo dai tempi della Master League di ProEvolutionSoccer, Morresi, Sgro e Amendolagine sono sostanza, minuti, punti e varianti per i neroverdi.
C’è da aggiungere la grinta di Cicivé e l’affidabilità di Cipri.
Completano il roster i giovani D’Introno, D’Imperio e Di Bartolomeo, capisci che lo sono perché hanno tutti il cognome col prefisso DI. Si usa proprio così a Corato, quando supereranno i 22 anni la DI cade.

Sarebbe stato bello disputare questa partita nel palazzetto, nella “Sagrada Familia” di Francavilla. Solo che Gaudi, la sua struttura, l’ha resa praticabile prima del suo completamento a cui non c’è una data.
Ma oggi stringiamoci intorno ai nostri ragazzi e regaliamoci un’impresa.

#ibiancoazzurrinonmollanomai #laStoriaSiamoNoi

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2018-02-24T10:16:12+00:00