TORNA A CASA … LILLO!

TORNA A CASA LILLO!

E l’Arcangelo Gabriele apparve in sogno all’Arcangelo Leo e disse: ” Tu, Lillo, tornerai a Francavilla, nel tuo paese, nel Basket Francavilla 1963, la società che ti ha cresciuto e lanciato, e partorirai tanti canestri con la canotta del Villa ”

Leo Arcangelo, per tutti Lillo Leo, è ufficialmente un nuovo tassello del roster che lavorerà agli ordini di coach Di Pasquale e del suo staff tecnico.

Fresco vincitore, con la maglia dell’Udas Cerignola, dello scorso campionato di Serie C Silver, e fresco di promozione in serie B sempre con la maglia cerignolana, Lillo ha accettato con grande passione l’offerta di tornare nella squadra della sua città e di onorarla sul parquet, rifiutando altre piazze importanti che lo hanno cercato fortemente.

Un curriculum cestistico notevole il suo, da quando nel lontano 96/97 mise a referto i primi palleggi in un campionato senior con i nostri colori.
Da lì un crescendo di soddisfazioni e rendimento sempre al top.
Facendo sempre le fortune delle tante casacche indossate in giro per l’Italia.

È arrivato il momento di tornare a regalare gioie ai propri concittadini che saranno entusiasti di riabbracciare uno dei più grandi talenti cestistici che questa terra abbia mai sfornato.

Al momento dell’assegnazione dei nomi al Viale e alla Villa della nostra città, il primo fu subito deciso, Lilla, mentre il secondo fu lasciato vuoto…

Ora, Lillo, c’è una VILLA da conquistare !

Welcome back !

#VillaLillo
#iBiancazzurriNonMollanoMai
#goVILLAgo

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Loading...

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2017-08-18T14:42:42+00:00