THE BIG RETURN: EMANUELE MUSCI!

THE BIG RETURN: EMANUELE MUSCI!

Chi l’ha visto lo scorso anno contro di noi avrà pensato : “Ammazza che giocatore è diventato Man ! ”
Un altro fiore, diventato albero possente, torna nella sua terra per dimostrare a tutti il suo valore e trascinare la sua città in alto.

Cresciuto nel Basket Francavilla, si è immolato, nel senso che è andato a giocare a Mola, e per 4 anni tra serie B e serie C ha prodotto una continua crescita di prestazioni e di esperienza.
Emanuele, ormai, è forse uno dei migliori pivot pugliesi in circolazione ed è stato fortemente cercato anche nella categoria cadetta.

«Ho accettato la chiamata del Villa in primis per il bel progetto che stanno portando avanti, mi piace molto l’asse coach, vice coach e preparatore, hanno in mente di fare bene.
Vengo da una stagione con Mola in cui ho fatto le semifinali playoff, ho voglia di fare di più quest’anno !
Mi piace molto la squadra che sta nascendo fatta da grandissimi giocatori tipo Lillo, Carlo e tutti gli altri con cui sono amico e che possono dare tanto sul parquet».

Comincia a prendere forma il roster del Villa, che sarà un progetto a km 0, senza stranieri, con forte identità territoriale, ed inserimento graduale dei nostri ragazzi del settore giovanile.
Emanuele si candida ad essere uno dei protagonisti di questa stagione e sente già forte e sua questa maglia:

« ” Spero che ci sarete sempre a sostenerci al nostro fianco, spero che dopo anni e anni si possa entrare in un palazzetto con ultras e colpo d’occhio che questa città merita.
Prometto ai nostri sostenitori che metterò il cuore ogni santa gara, come faccio sempre. Metterò il cuore per vincere ogni santa gara.
Per tutti.
Stimo molto il presidente, stimo molto i ragazzi che collaborano, stimo il coach, stimo il preparatore, stimo molto questa gente e credo che meritano categorie superiori »

Ok, Emanuele, ma adesso, dicci la verità: “perché sei tornato a Francavilla ?”

« “Ovviamente per Carletto Menzione, con un capitano così, non potevo non accettare ! »

Grande Manu !

#TheBigReturn
#iBiancazzurriNonMollanoMai
#goVILLAgo

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Loading...

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2017-08-18T14:49:28+00:00