Ritorna lo spettacolo alla S.Francesco! | Pre-partita – 10a Giornata

PRE-PARTITA Serie C Silver: Soavegel Francavilla 1963 vs Mola New Basket 2012

Garanzia di spettacolo, di emozioni.

Alla San Francesco andrà in scena una Temptation Island versione cestistica. Dove gli “ex” sponda Villa saranno i protagonisti nel turbare i sogni della GeoFarma. Emanuele Musci, Lillo Leo, Emanuele Calò e Federico Angelini sono stati protagonisti del passato recente in serie B e C della sua storia.  Ma ora sono qui a combattere per i nostri colori e per la loro terra.

Coach Alba ha nelle mani un potenziale per puntare ai vertici della classifica.
Il centro di Mola è chiuso al traffico da Kristof Sherman. Doppio passaporto Usa ed Inghilterra per il pivot più dominante di tutta la serie C Silver.
In cabina di regia troviamo l’altro straniero. Elvis Endzels. Viene dal paese dove di sogni se ne intendono. La Lettonia. Elvis insieme a Sherman hanno importato dall’estero in Puglia una media di 35 punti a partita.

Manchisi la mette da tutte parti, con una predilezione per la lunga distanza.
Idem per Maietta, ala di classe e con tanti punti nelle mani.
Completa il quintetto capitan Didonna, portabandiera del Mola mentre rotazioni di qualità sono garantite da Laudisa, Cordici e Clemente.

Un roster completo. Hanno avuto un inizio fortemente altalenante ma con la vittoria convincente contro Martina sembrano aver messo definitivamente il piede sull’acceleratore.
Toccherà ai nostri ragazzi togliercelo da sopra, prenderlo con forza, con grinta e spostarlo sul freno.
Non sarà affatto facile, ma siamo sicuri che stiamo per assistere ad una partita bellissima.

Siamo una sorpresa di questo inizio di campionato e vogliamo continuare ad esserlo, insieme a voi, non c’è battaglia che possiamo temere.

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2017-11-18T08:57:34+00:00