Ritorna lo spettacolo della Serie C! | Pre-partita – 12^ Giornata

PRE-PARTITA Serie C Silver: Soavegel Francavilla 1963 – Basket Sunshine Vieste

Preghiamo i gentili ospiti di accomodarsi, stiamo per servire l’antipasto di una settimana tutta da gustare.
La Serie C Silver vedrà disputare in 7 giorni, con l’infrasettimanale della vigilia dell’Immacolata, ben tre turni di campionato.
A fine di questa tris di portate potremo pesare le reali ambizioni di ogni singola squadra.

Il Villa inizia questa domenica sul suo parquet contro il Sunshine Vieste, per poi andare, con l’odore di pettole e baccalà, a tentare di espugnare Santeramo ed infine il derby dei Messapi contro i cugini del Ceglie.
Una settimana cruciale in cui dobbiamo dimostrare di non essere ai piani alti lì per caso, per mezzo di un ascensore, ma che abbiamo fatto tutte le scale.

Se ci affacciamo dal balcone noteremo subito sotto di noi il Vieste, squadra giovane ed imprevedibile, capace di espugnare Altamura e poi crollare contro Mola ai piedi del Gargano.
Il serbo Markovic è il centro del goniometro in mano a coach De Sanctis, 2.12 centimetri e più di 19 punti di media.

Il passaporto inglese è nel portafoglio del principe di Bel Air, Joshua Dos Santos, ala atletica e da tenere sotto controllo.
Il pacchetto stranieri é di buon livello ma i ragazzi di coach Vozza devono temere anche uno dei migliori 99 in circolazione, Tommaso Lauriola, che sta viaggiando a 14 punti fissi a referto.
Compagnoni in regia e Carosi al suo fianco sono delle giovani garanzie mentre una rotazione in più arriva dal 2000 Hoxha, che detto così sembra un motore giapponese, ma che in realtà ha già tutte le potenzialità per essere un predestinato.

80 battiti al minuto, sincronizziamo i cuori per un’altra sfida da affrontare insieme!

#iBiancoazzurriNonMollanoMai
#laStoriaSiamoNoi

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2017-12-02T09:33:01+00:00