Pre-partita SERIE C SILVER | 1a Giornata / Andata

PRE-PARTITA Serie C Silver: Basket Francavilla 1963 vs Valentino Basket Castellaneta

Sarà una San Francesco desolata come non si vedeva dai tempi delle due retrocessioni consecutive con coach Olive in panchina.
Desolata non per carenza di entusiasmo come in quel recente passato, ma tutt’altro, la gente vorrebbe riempire gli spalti per stare vicino ai nostri ragazzi e lottare con loro.
Nelle difficoltà siamo riusciti a disputare un campionato pazzesco lo scorso anno insieme a voi e non penso esistano colpi in commercio capaci di distruggere un legame indissolubile che ci tieni uniti con 5 lettere: VILLA.
La squadra della nostra città da 54 anni.
Ma passiamo al match che andremo a disputare.
Di fronte avremo forse la squadra più in palla vista in questa preseason, la dirigenza del Castellaneta ha messo nelle mani di coach Leale un ottimo roster che potrà battagliare per le primissime piazze.
Il centro lituano Sakalas e l’ala piccola Fontaine, proveniente da Stoccolma, formano la coppia di stranieri, da tenere sotto stretto controllo.
Gaudiano è Buono, anzi e Buono, sono la base forte della scorsa stagione, insieme al confermatissimo Resta.
A questi si aggiunge un ex dei nostri colori, Giambo Moliterni, giocatore di valore e sostanza.
I ragazzi di coach Di Pasquale in questa pre-season hanno brillato ad intermittenza come le luci dei motel americani.
Siamo abituati a partire così, dal più squallido motel americano, per poi, con pazienza e tanto lavoro, costruire un grattacielo con una vista mozzafiato.

#iBiancazzurriNonMollanoMai
#goVILLAgo

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Loading...

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2017-09-23T11:55:32+00:00