Pre-partita SERIE C SILVER | 8a Giornata / Andata

PRE-PARTITA Serie C Silver: Talos Basket Ruvo vs Soavegel Basket Francavilla 1963

8°giornata, PalaColombo arruviamo !

Sarà al PalaColombo di Ruvo di Puglia che andrà in scena il big match dell’ 8°giornata di Serie C Silver.
Due squadre appaiate al secondo posto con, ovviamente, lo stesso bottino di 5 vittorie nelle prime 7 giornate.
I padroni di casa della Talos Basket Ruvo reduci dalla vittoria esaltante a Mola ospiteranno la tricolore Soavegel Basket Francavilla.

I ragazzi di coach Di Pasquale vogliono la terza vittoria in 7 giorni e fare quindi l’ “en plein” come Peppino nel famoso gioco “Nomi Cose e Città” di Teledurazzo dei mitici Toti e Tata.
I locali, d’altra parte, vogliono assolutamente una vittoria per restare aggrappati alla vetta, ed hanno tutte le potenzialità per essere tra le papabili ad essere eletti alla fumata bianca della promozione in serie B.

Il roster che obbedisce ai miagolii di coach Gatta, è un roster lungo, un mix di esperienza e gioventù ben costruito in fase di allestimento dalla dirigenza ruvese.
Come la stragrande maggioranza delle squadre di questa serie C, non hanno resistito neanche loro al fascino dello straniero, in particolare dei lituani.

D’altronde è la patria del basket europeo.
Il play Sabeckis dirigerà l’orchestra bianconera mentre non dovrebbe esserci, come nelle ultime due partite, il forte pivot Simonas.
Il Ruvo ha dimostrato di colmare questa assenza con Mazzilli, i giovani Mascoli, Zlatkov e soprattutto con l’atletismo del pericolo numero 1 per i nostri biancoazzurri: Serino.

Preite e Aldo Gatta completano, con esperienza e quei 25 punti di media in due, la allegra brigata che si opporrà ai ragazzi che portano nel cuore la terra brindisina.
Quelli uniti sotto il nome del Villa.

Non siamo certi della presenza del nostro play Angelini che in allenamento ha riportato una botta al ginocchio ed è in forse per il match.
Ma siamo certi che proveremo a fare una grande prestazione per regalare un’ impresa ai nostri sostenitori.
Solo così potremo pretendere i biglietti per andare a vedere Rossana Doll.

#arRuviamo #iBiancazzurriNonMollanoMAI
#laStoriaSiamoNoi

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2017-11-04T11:17:46+00:00