Pre-partita SERIE C SILVER | 7a Giornata / Andata

PRE-PARTITA Serie C Silver: Soavegel Basket Francavilla 1963 vs Valle d’Itria Martina

Un grande classico del basket pugliese, una sfida tra due città che amano questo sport.
La serie C Silver entra nel vivo con il primo turno infrasettimanale stagionale e molti dei riflettori saranno puntati sul match tra la Soavegel Basket Francavilla 1963 e la Valle d’Itria Martina Franca.

Non ingannino i due nomi femminili affiancati della città tarantina, non inganni la classifica che ci vede 4 punti sopra, sarà una sfida durissima e dal risultato incerto.
I viaggianti, allenati da coach Terruli Domenico, arrivano alla palestra San Francesco dopo una vittoria esaltante contro il forte Manfredonia.

Hanno roster lungo, che ruota intorno al duo Amir Braa – Presutti, il primo, italotunisino ed il giocatore più in forma in assoluto, il secondo, play e mente della manovra martinese.
Sotto canestro si può ammirare la vetta del monte Krolo, 217 centimetri senza scarpe.
Subentra dalla panchina a dargli fiato l’esperto Valentini.

Argento e Prete formano una coppia di tutto rispetto per i ruoli di guardia e ala piccola, garantiscono punti e atletismo.
I giovanissimi Terulli, Matic e Cassano hanno minuti importanti e sono considerati fortemente dal proprio coach garantendogli una folta rotazione.

Sarà un match da vivere, da gustare.
Il Villa è chiamato a confermare ciò che di buonissimo ha fatto, soprattutto nei primi tre quarti, al PalaFiom di Taranto.
È un campionato avvincente, ed ogni partita, ogni pallone vagante, ogni tuffo per recuperarlo può fare la differenza.

#iBiancazzurriNonMollanoMAI
#laStoriaSiamoNoi

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2017-10-31T16:16:00+00:00