Scontro diretto in chiave Playoff per il Villa | Prepartita – 10^ Giornata /R

PRE-PARTITA Serie C Silver: New Basket Mola 2012 – Soavegel Francavilla 1963

Se possibile alle urne recatevi la mattina.
Nel pomeriggio abbiamo da sostenere i nostri ragazzi, in una sfida che può consegnarci l’accesso matematico nel parlamento dei playoff, senza bisogno di coalizioni o alleanze.

Il 4 marzo può essere una giornata storica per l’Italia, come lo può essere per i biancoazzurri, che dell’Italia sono degni portabandiera in questa C Silver.
Per raggiungere la vittoria dovremmo però rispolverare il miglior Villa.

A riveder le ultime prestazioni interne contro le forti Ruvo e Corato, abbiamo avuto dei cali che ci hanno condannati alla sconfitta finale. Cali dovuti anche all’assenza di alcuni elementi di un roster, il nostro, che comunque non è proprio lungo come quello dell’Armani Jeans.

Il Mola è forte e, all’opposto nostro, viene da due vittorie consecutive. Morale alto per i locali che vogliono giocarsi il jolly in questo match e riaprire completamente i giochi sulla griglia di partenza dei playoff.
Saranno i due capolista Sherman, statunitense con passaporto inglese, ed Endzels, il play lettone, a guidare la loro compagine.

Da tenere sotto stretto controllo però ci saranno anche l’esperienza di Teofilo e Manchisi, entrambi viaggiano sopra i 14 punti di media, ed il giovane ma già pronto Laudisa.
Laudisa, la Volkswagen no.
Capitan Didonna, Caradonna e Cordicidonna, completano il roster a disposizione di coach Alba. Roster di assoluto valore, assortito e pericoloso in tutte le situazioni di gioco.

I nostri francavillesi, il nostro brindisino, i nostri mesagnesi, i nostri ostunesi con il passaporto francavillese, hanno lavorato duramente in settimana agli ordini di coach Vozza e dello staff tecnico del Villa.
Vogliono tornare a far vedere chi sono e come si riporta, con orgoglio, una maglia sudata e sporca della nostra terra nella lavatrice di casa.

 

#ibiancoazzurrinonmollanomai #laStoriaSiamoNoi

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2018-03-03T10:15:56+00:00