Si ritorna sul parquet: Manfredonia – Villa! | Pre-partita – 15^ Giornata

PRE-PARTITA Serie C Silver: Angel Basket Manfredonia – Soavegel Francavilla 1963

Non sarà un contest per chi ha fatto l’alberello più bello da far vedere alla zia su Whatsapp .
Sarà un match avvincente, di quelli che in palio ci sono due punti, una batterie di pentole ed una bicicletta con cambio Shimano. In omaggio.

A Manfredonia, nell’ultimo match del girone di andata, potrà andare in scena un crocevia importante per la stagione di entrambe le squadre.
I padroni di casa stanno vivendo un periodo fantozziano in cui sembra andare tutto storto, nonostante un roster costruito per soggiornare ai piani alti.

La guardia Ignacio Rubbera e il pivot Jonikas formano una coppia internazionale di esperienza, classe e fisicità. Capitan Gramazio lo ricordiamo bene come mvp dei playoff della scorsa stagione. Il play di Manfredonia è un giocatore ormai affermato nonostante la giovane età.

Coetanei sono il forte Antonio Padalino e l’altra stella dei dauni, Sansone, un giocatore che, se pur andasse dal parrucchiere oggi, non sperate di trovarlo meno forte domani.
Completano le rotazioni a disposizione di coach Totaro, l’energico Vuovolo e l’esperto Nicola Padalino.

Talmente esperto che ogni volta che viene a giocare a Francavilla da 30 anni a questa parte, adora passare il tempo a guardare il cantiere del nostro palazzetto con le mani dietro le spalle.

Sarà una sfida delicatissima e dal risultato imprevedibile, i ragazzi di coach Vozza hanno lavorato molto duramente in settimana. Hanno una voglia matta di riscatto e di mantenere un passo da capigruppo in questa lista di contendenti all’elezione dei candidati per il salto di categoria.

Nessuna matita per esprimere preferenze, solo un cuore che lotta e dimostra sempre sul parquet di meritarsi ciò che conquista.
Ciò che vogliamo continuare a conquistare, insieme.

#iBiancoazzurriNonMollanoMai
#laStoriaSiamoNoi

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2017-12-16T09:33:43+00:00