Il punto sulla serie C Silver | Basket Francavilla 1963

Serie C Silver / Puglia : il punto della situazione

Classifica e punto della Serie C dopo 5 giornate

È stata la settimana dei capitomboli interni. Oltre a noi, cadono pesantemente la capolista Monopoli contro il Castellaneta ed il Manfredonia a causa del Ceglie.
Ma la sorpresa più eclatante di giornata è la vittoria esterna del Taranto a Mola, trascinata da un Fernandez illegale da 38 punti.
Taranto che ospiterà i biancazzurri di coach Di Pasquale, venerdì alle 19, nell’anticipo della 6°giornata di questa C Silver.

Imprevedibile ed equilibrata C Silver.
4 squadre al comando ad 8 punti: Monopoli, Altamura, Ruvo ed il Corato di Mauro Stella, che ormai ha oliato per bene gli ingranaggi ed è la principale favorita al salto di categoria.
Subito dietro a 6 punti inseguono il Villa ed il Mola entrambe in serie negativa da due giornate, mentre irrompono con veemenza Castellaneta, trascinata dal suo play Buono, e il Ceglie di coach Djukic.
A completare il gruppo degli inseguitori l’imprevedibile Taranto.

Ostuni comincia a tentare la risalita trascinata dal duo da 60 punti a partita Kasongo-Laquintana mentre non riesce a decollare e a convincere il Manfredonia, squadra che comunque, siamo sicuri, la troveremo molto più in alto da qui alla fine.
La lupa Lecce è bella dentro e brutta fuori, in casa vince sempre, ma appena fa 1km, di portare a casa 2 punti non ne vuol sapere.

Vieste muove la classifica e sale a 4 punti mentre sarà un autunno difficilissimo e molto probabilmente anche un inverno difficilissimo per Martina e Santeramo, squadre che al contrario del Monteroni che da segni di risveglio, non riescono a trovare una quadra soddisfacente per i propri tifosi.

Il campionato è appena iniziato, ci sarà da lottare e divertirsi.

Next match:
Venerdì 27 ottobre ore 19

Cus Jonico Taranto – Soavegel Francavilla 1963

#bkFrancavilla1963 #laStoriaSiamoNoi

Ufficio Stampa
Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2017-10-23T17:40:07+00:00