Derby dei Messapi: Villa ospita Ceglie! | Pre-partita – 14^ Giornata

PRE-PARTITA Serie C Silver: Soavegel Francavilla 1963 – Nuova Pallacanestro Ceglie 2001

Il derby dei Messapi, il derby che ha fatto la storia del movimento cestistico pugliese negli ultimi anni.
Scontri epici ed appassionanti sempre, e sempre con battaglia agonistica pura e sportività. Sfottó e cori ma sempre con il rispetto tra le compagini.

Un derby che è carico di aspettative grazie soprattutto all’alta quota in classifica di entrambe le squadre. Il Villa anche un po’ sorprendendo gli addetti ai lavori, mentre il Ceglie è una corazzata a tutti gli effetti, attrezzata per essere una delle serie candidate al salto di categoria.

Sarà la sfida Slovenia e Lettonia contro Francavilla e Terronia.
I cugini gialloblu arrivano a questo appuntamento con un treno carico di 6 vittorie consecutive e lanciato a tutta velocità.
Trascinati dallo sloveno Bosniak e dal lettone Dusels, due armadi portatili e atletici, che viaggiano su questo treno con un carico di 40 punti di media.

Se non bastassero questi due, coach Djukic, può contare anche su Martignago, un altro armadio, avrete un buon motivo per convincere la vostra ragazza a non andare all’Ikea.
Kevin Pandolfi è il jolly interno/esterno, mentre completano il pacchetto fuori dall’arco  capitan Argentiero ed il giovane Pacifico, che sono l’ unica traccia brindisina per i cegliesi, e gli affidabili Rotundo ed il play Greco ( 14 punti per game )

Ci sono tutti gli ingredienti perché venga servito un piatto delizioso.
I nostri ragazzi sono carichi.
Sono di Francavilla, Ostuni, Mesagne e Brindisi.
Sentono questo derby. Lo sentono più dei loro avversari.
I biancoazzurri daranno l’anima sul parquet per la loro terra e noi saremo lì.
A lottare con loro, insieme a loro.

#DerbydeiMessapi
#iBiancoazzurriNonMollanoMai
#laStoriaSiamoNoi

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2017-12-09T10:52:58+00:00