Ceglie vs Villa: sfida eterna e bellissima! | Prepartita – 14^ Giornata /R

PRE-PARTITA Serie C Silver: Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 – Soavegel Francavilla 1963


Gastronomia Vs Riti della Settimana Santa
Max Gazzè Vs Dodi Battaglia
Zia Rosa Vs La Bruschetta
Ceglie Vs Francavilla
Un sfida eterna e bellissima…

Bosnjak e Dusels Vs Musci e Lillo.
La scelta di puntare sul miglior roster possibile con l’aggiunta di due veri e propri top player, contro la scelta di puntare tutto sui ragazzi della propria terra.
La capolista indiscussa fino a due giornate fa, contro la sorpresa indiscussa da inizio campionato ad ora.
La paura di perdere tutto ciò che di buono si è fatto ad un passo dal traguardo, contro la libertà di continuare a sognare.
Il genio e cresimando perenne di coach Djukic, contro la grinta e la fame perenne di coach Vozza.
Domani sera, ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una partita stupenda e anche per aprire un’ altra trattoria.

Parlano i numeri per il Ceglie. Prima in classifica, 14 vittorie consecutive che hanno fatto spiccare il volo ai nostri cugini in vetta al campionato.
Ma nelle ultime due giornate una piccola debacle contro il lanciatissimo Monteroni ed il tosto Altamura hanno rimesso tutto in discussione. E devono vincere per forza per continuare a mantenere la vetta con solo due partite alla bandiera a scacchi.

Sono una grande squadra, Bosnjak all’andata ce ne ha messi 28 fermando la nostra rimonta dal -18 che avrebbe avuto del clamoroso.
Dusels è il suo compagno straniero e fa male, tanto male.
Pandolfi è un super atleta, Greco è un signor play, e poi ancora, la guardia Rotundo, il centro Martignago e il brindisino Pacifico. Tutti giocatori che tengono il campo con affidabilità e buone statistiche.

Noi vogliamo provarci, blindare il 5° posto che vorrebbe dire fattore campo favorevole nel primo turno playoff.
Vogliamo provarci perché con le prime 4 in classifica siamo a 0 su 7 partite, e sbloccare quello 0 sarebbe un gran bel segnale per il post seasono.
Vogliamo provarci perché un derby è sempre un derby, e poi, su questa torta biancoazzurra, perfettamente preparata, ci manca giusto una ciliegina.

#ibiancoazzurrinonmollanomai #laStoriaSiamoNoi

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2018-03-27T16:38:45+00:00