Ad Altamura con tanta voglia di riscatto! | Prepartita – 5^ Giornata /R

PRE-PARTITA Serie C Silver: Libertas Altamura – Soavegel Francavilla 1963

L’unica squadra che ci ha battuti nettamente nel girone di andata. Andiamo ad Altamura, la nostra partita più dura, ma con un Villa che ha dimenticato cos’è la paura.

Miglior difesa, la squadra migliore per rendimento interno con 8 vittorie e solo una sconfitta, 3 win consecutive prima di questo incontro.
Sono alcuni dei dati che rendono l’idea della trasferta che andremo ad affrontare contro i massicci ragazzi di coach Ambrico.

All’andata in un match senza storia espugnarono la San Francesco per 57-76 dimostrando a tutti di essere uno dei roster più completi e difficili da battere.
Radovic geniale, affiancato dal forte De Bartolo sono coloro che accendono l’interruttore della manovra biancorossa.

Barozzi, Vukovic e Biagini hanno cm, kg e punti nelle mani. Tanti punti nelle mani. Monacelli è il classico sicario spietato che ti spara da 3 con una percentuale di successo altissima.
6 giocatori appena citati che hanno la buona abitudine di andare in doppia cifra.

È forse l’unica squadra, a volte ci riusciamo anche noi, a poterlo fare. Sintomo di una squadra, come la nostra, che gioca per vincere insieme senza essere dipendente dalla giornata di un solo giocatore.
Difficilmente vedremo i giocatori di Altamura scivolare in assenza di qualche suo big.

Ci sarà bisogno più che mai di quel cuore che sta conquistando tutti gli addetti ai lavori, per uscire vivi e forti dalla battaglia nelle mura amiche dell’altamura.
Siamo una mina vagante, ed in quanto Mina vogliamo continuare a cantare e a sognare ” Ancora ancora ancora “.

 

#ibiancoazzurrinonmollanomai
#laStoriaSiamoNoi

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2018-01-27T14:19:13+00:00