Una riconferma: Luca Urso resta Biancoazzurro! | Pre-season 2019-2020


C.S. ufficiale del 31.08.2019 | Basket Francavilla 1963



Una riconferma: Luca Urso resta Biancoazzurro! | Pre-season 2019-2020

Francavilla Fontana, lì 31 Agosto 2019.
Tema: “Luca Urso”

Svolgimento:
Inserito in corsa nella passata stagione, adesso Luca è in pianta stabile ed ha iniziato la preparazione con la nostra canotta.
La sua.

Tutta la trafila con le giovanili del Basket Francavilla, classe 1994, Luca è un giocatore che non si risparmia, e che continua la sua rincorsa ad una condizione ottimale, dopo un susseguirsi di sfortunati intoppi.
Una buona mano che gli ha permesso, nei suoi passaggi da Ceglie, Taranto e Ravenna, di avere delle discrete medie realizzative.
Poi l’infortunio al ginocchio lo ha fatto passare dalle discrete medie sui parquet, alle bionde medie nei privee.
E poi il ritorno, di voglia e perseveranza nella passata stagione, che gli è valsa la riconferma nel roster biancoazzurro.
Una squadra giovane, in cui Luca può far valere anche le sue doti da uomo spogliatoio, ed essere un buon esempio a tutto il team.
Un esempio di passione, un esempio di rivincita.

“Ho scelto Francavilla senza esitazione. Città in cui vivo e sono cresciuto cestisticamente. L’ho fatto per me, per rimettermi in gioco dopo tanti problemi fisici e per le persone che ci sono dietro a questo progetto. L’ho fatto per la storia del Basket Francavilla. Ai tifosi chiedo di essere fiduciosi, perché siamo giovani ma abbiamo tantissima voglia di dimostrare. Non siamo qui solo per passare un anno insieme, vogliamo bruciare su ogni parquet e uscire da ogni partita avendo dato il 200%”

#eioCisto #ilVILLA 💙

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2019-08-31T11:51:35+00:00