Una mano calda per il Villa, Gianluca Argentiero! | Pre-season 2019-2020


C.S. ufficiale del 23.08.2019 | Basket Francavilla 1963



Una mano calda per il Villa, Gianluca Argentiero!

Seconda riconferma nel roster biancoazzurro, con il ruolo aggiunto di vicecapitano, Gianluca difenderà anche quest’anno i nostri colori.

Classe 1993 è una guardia con tiro mortifero dall’arco, il 38.7% nella passata stagione con 10 punti abbondanti e 3.5 assist di media ad allacciata di scarpe.
Argentiero, ad inizio mercato, accetta la chiamata della sua amata Ceglie, ma, dopo le vicissitudini che hanno portato purtroppo alla rinuncia dei cugini cegliesi al campionato di C Gold, non c’ha pensato più di tanto nel riprendere in mano la canotta del Villa.
Carattere forte e deciso sul parquet, Gianluca è un giocatore capace di infiammare la retina ed il pubblico.
Il roster di coach Alba è già a lavoro per preparare al meglio il difficile campionato da affrontare, sapendo di doversi conquistare ogni punto con caparbietà e voglia.
La stessa voglia che ti prende quando ti siedi a tavola a Ceglie, dopo una giornata a stomaco vuoto, e ti vedi arrivare un antipasto casereccio.
Quella voglia che Gianluca ha e può trasmettere ai suoi compagni, a questo gruppo giovane.
Un gruppo che non avrà pressioni di dominare, di dover vincere a tutti costi, ma, lottando su ogni pallone, si prenderà la licenza di farci sognare.

#GianlucaArgentiero #ilVILLA 💙

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2019-08-23T07:33:56+00:00