Pensiero stupendo: Arriva Serpentino! | Stagione 2018-2019


Pensiero stupendo… arriva Serpentino!



Pensiero stupendo.
Nasce un poco strisciando, o almeno così cantava Patty Pravo.
Strisciando come un piccolo serpente.
Avrete capito già dove sto andando a parare…
E come striscia Serpentino !

Antonio a 20 anni dominava sotto le planche di Gualdo Tadino e Bernalda in serie B, viaggiava ad una media di 9/10 punti a partita e rimbalzi come fossero ciliegie.
Poi il ritorno da senior a Francavilla sempre in Serie B, in un annata con poco spazio per lui vista l’esplosione di un certo Paolo Rotondo che ora detta legge in legadue.
Per 3/4 anni mette da parte il basket giocato per poi tornare, pian piano, a ricalcare il parquet nelle categorie minori, risultandone un crack assoluto.
I primi contatti già nel corso della passata stagione con il Villa e adesso la grande occasione, la grande scommessa, il pensiero stupendo.
Antonio Serpentino, uno dei migliori frutti cestistici di questa terra, torna nel basket che conta e farà parte del roster del Basket Francavilla 1963 nella prossima C Gold.

Classe 1990, adesso è il tempo di riprendersi tutto il pitturato, è arrivato il momento di dimostrare che, in calzoncini e canotta, può ancora spiegarla.
Sarà un Villa giovane ma con un fuoco dentro, un fuoco che sarà alimentato anche dalla voglia di Antonio Serpentino.

#season55th #OldButGOLD
#bkfrancavilla1963
#season55th

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2018-08-27T07:22:10+00:00