Un altro anno di navette e non solo! | Stagione 2018-2019


Prof. Ciracì, un altro anno di navette e non solo!



Lo scafista più ricercato del Mediterraneo, una garanzia per i nostri colori e per tutti gli atleti che in questi anni hanno calcato e calcheranno il parquet della città degli Imperiali. Il preparatore fisico Alfredo Ciracì è la seconda conferma, dopo coach Vozza, per il campionato di C Gold che andremo ad affrontare.

Professionista indiscusso, da questa stagione, ha accettato la difficile e appassionante sfida di intraprendere anche il ruolo di direttore tecnico.
Il Basket Francavilla 1963 ha individuato, nella figura di Alfredo, l’anello di congiunzione  tra società e staff tecnico della prima squadra, settore giovanile e minibasket.

Un ruolo che ha accettato con entusiasmo e determinazione, pronto ad inserire il suo metodo professionale all’interno dei meccanismi biancoazzurri.
In sintonia con la società, è già a lavoro per programmare la nuova stagione e non vede l’ora di cominciare la preparazione, di cominciare a curare il lato fisico di ogni allenamento.

Sarà un Villa rognoso, che non mollerà un centimetro, quello che lotta e resiste a tutto, un Villa che può puntare su una certezza come il prof. Ciracì per conquistarsi ogni piccolo passo col sudore del lavoro quotidiano. Quello che gratifica, quello che fortifica, quello che ti fa affrontare senza paura ogni ostacolo, quello che ti fa raggiungere traguardi impensabili.
Buon lavoro Prof.

#season55th #OldButGOLD
#bkfrancavilla1963
#laStoriaSiamoNoi

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2018-08-10T08:12:22+00:00