Il Villa chiama, Pacifico risponde. Benvenuto! | Basket Francavilla 1963


C.S. ufficiale del 07.02.2019 | Basket Francavilla 1963



Il Villa chiama, Pacifico risponde.
Benvenuto Gabriele!

Un debutto con personalità nella nostra casa contro il Taranto, dando subito un grande apporto alla squadra, dimostrando che questa canotta gli sta bene, che è pronto a sudarsela.

Il biancoazzurro lo ha accompagnato da sempre, scuola New Basket Brindisi con alcune apparizioni anche nella massima serie nazionale, Gabriele è un playmaker puro di 187cm che all’occorrenza può coprire anche altri ruoli da esterno.
Giovanissimo, classe 1997, ha all’attivo un raduno collegiale nella nazionale under 19 agli ordini di coach Capobianco nel 2015.
Nella stessa stagione disputa un girone di andata da protagonista in C Silver con l’Invicta Brindisi, viaggiando a 15.5 punti di media.
Nell’anno successivo oltre a far parte del roster della serie A, assaggia pochi minuti di serie B a Matera.
Si mette in luce definitivamente a Ceglie nella passata stagione, 34 partite con 7.5 punti di media, facendosi apprezzare dai tifosi gialloblu per il rendimento ed il suo impegno costante sul parquet.
Adesso per lui si è aperta la portiera della macchina con la scritta Villa sul parafango. Macchina che aveva già messo sul mirino Gabriele Pacifico e che adesso lo accoglie a bordo con lo stesso entusiasmo con cui lui si è catapultato all’interno.
“Sono felicissimo di questa opportunità datami in questo finale di stagione. Ricambierò cercando di dare il massimo per questa squadra, per questa città e per questi tifosi.
Vi invito a sostenerci, ora più che mai, per raggiungere tutti insieme grandi traguardi”

Benvenuto a bordo, Gabriele.
#season55th #OldButGOLD
#conilVilla ?

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2019-02-07T11:20:58+00:00