Coach Beppe Vozza riconfermato! | Stagione 2018-2019


Coach Beppe Vozza guiderà i biancoazzurri per la stagione 2018-2019 in serie C Gold.



Una notizia che farà felici, oltre ai sostenitori biancoazzurri, anche tutte le tavole calde, pub, ristoranti e trattorie della zona.
Giuseppe “Peppe” Vozza guiderà il Villa anche nella prossima stagione!

Sarà C Gold, la quarta lega nazionale, la serie in cui sarà impegnata la prima squadra del Basket Francavilla 1963 e si riparte da una certezza, da un coach che è entrato in corsa ( tutto ciò è alquanto miracoloso) durante la scorsa stagione, ed è riuscito subito a ristabilire mentalmente e moralmente un gruppo, a detta di molti, al capolinea.

Il capolavoro di Peppe è stato quello di portare dei ragazzi, su cui davvero pochi avrebbero scommesso la 50 cents del carrello, ad un passo dal sogno della Serie B.
Giocando praticamente ogni partita con loro.
Con la fiducia incondizionata data dalla nostra società ad ogni singolo elemento di questo sogno.
Non è un caso se a fine stagione c’è stato un vero e proprio assalto ai nostri ragazzi, che hanno visto il loro valore impennare, dopo l’incredibile favola, tutta brindisina, raccontata dai nostri colori.

” Sono felice di ripartire da qui. So che ci aspetta una sfida, se possibile, ancora piu’ dura dello scorso campionato. Un girone difficile, 12 squadre, e tante di queste con roster importanti “

Ripartiamo da coach Vozza, dalla sua camicia bianca anche a gennaio, dalla sua grinta, per affrontare un campionato di livello altissimo.
Con la voglia di stupire e divertire, nonostante le difficoltà, nonostante le corazzate che hanno già costruito i loro carrarmati, pronti ad asfaltare i parquet della Puglia.
Dovranno passare sul nostro, però.

#season55th #OldButGOLD
#laStoriaSiamoNoi

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2018-07-20T08:43:35+00:00