Un altro anno in Biancoazzuro, riconfermato Iaia! | Stagione 2018-2019


Un altro anno in biancoazzurro, riconfermato Iaia!



La seconda conferma viene sempre dalla SS 7 Brindisi-Taranto, uscita Mesagne Centro, ed è anche lui, alla terza stagione biancazzurra.
L’ ala, Alessandro Iaia.
Il classico giocatore che ha fatto dell’abnegazione, del lavoro, dell’attaccamento alla maglia un valido motivo per conquistarsi minutaggio.

La grinta e la tenacia lo rendono un gran difensore, Sandro è uno che la difesa di tacchino la può digerire solo a tavola.
La C Gold sarà l’ennesima sfida per lui, come già lo sono stati i due anni appena trascorsi con noi.
Dubito che si farà spaventare dal livello mostruoso che questa serie promette, anzi sarà da stimolo a fargli continuare una crescita, di cui tutti siamo testimoni.
Raramente si è preso una copertina di giornata ma ha sempre dato il suo fondamentale apporto.

Ogni anno con il Villa, aggiunge una “ia” al cognome, se il primo anno era semplicemente Sandro Ia, quest’anno sarà Iaiaia.
È ora di trasformare gli occhi rossi da solleone, in occhi rossi di rabbia sportiva.
Dovremo conquistarci ogni singolo palleggio, ogni singolo cm di parquet, e, questa rabbia è musica per le orecchie del nostro Alessandro.

#season55th #OldButGOLD
#bkfrancavilla1963
#laStoriaSiamoNoi

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2018-08-21T11:15:24+00:00