COLPO VILLA: arriva Gianluca Argentiero! | Stagione 2018-2019


COLPO VILLA: arriva Argentiero!



No, aspe, davvero pensavate che fossimo in un villaggio turistico a giocare a piripicchio piripacchio?
No, dico, veramente credevate che fossimo sintonizzati su Rds a contare i passaggi di “Amore e Capoeira”, mentre gli altri presentavano il loro roster ?
Naa…
Gianluca Argentiero, cachaça e luna piena…

Classe 1993, muove i primi passi da under in un campionato senior, in serie B con il Corato, prima che un brutto infortunio lo porti a risalire la china da Ceglie, la sua città natale.
Due ottime annate in serie C, si fa notare sia a Trani che a Ostuni, dove conoscerà coach Vozza, prima di sposare la causa Ceglie, riportandolo dalla serie D alla semifinale playoff per la serie B, nell’annata 2016/2017.
Un annata pazzesca, 13 punti di media e pacchi bomba spediti su tutti i parquet, compreso il nostro, in quella che è stata la sua miglior stagione. Fino ad ora.
Lo scorso anno, dopo 4 stagioni in cui si è fatto amare, lascia Ceglie da capitano, ed ora è qui, e non vediamo l’ora di vederlo con la canotta biancoazzurra del Villa.

Guardia tiratrice, di quelle spietate, di quelle che infiammano il pubblico nei momenti cruciali delle partite, Gianluca é un giocatore di carattere che può fare male, molto male.
Grinta, determinazione e cattiveria agonistica, tutti fattori in suo possesso e che abbonderanno nel Villa di questa stagione.
Ci sarà da lottare, su ogni pallone, per difendere in primis una categoria, con i denti.
Ne siamo sicuri, sarà una squadra a cui non mancherà il cuore e che farà innamorare ed emozionare i nostri tifosi per il sudore gettato sul parquet.
Un parquet, che finalmente, può riabbracciare Gianluca Argentiero.

#season55th #OldButGOLD
#bkfrancavilla1963
#season55th

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2018-08-24T08:00:25+00:00