Antonio Serpentino sarà capitano del Villa! | Pre-season 2019-2020


C.S. ufficiale del 21.08.2019 | Basket Francavilla 1963



Francavilla nel cuore.

Antonio Serpentino sarà il nuovo capitano del Villa!

Nel marasma della caccia allo straniero da piazzare sotto le planche, il Basket Francavilla 1963 risponde con il suo pivot purosangue francavillese.
Classe 1990, tornato nel basket che conta nella passata stagione, ha dimostrato di essere ancora un fattore per la categoria, di essere quello che, qualche annetto fa, la spiegava in B con tanto di elogi.
Antonio, in condizioni ottimali, non ha nulla da invidiare a nessuno; un lungo con buon tiro dalla media, tanta forza fisica e grinta che lo rendono un combattente da portare sempre affianco durante ogni battaglia.

Coach Alba gli ha assegnato il ruolo di capitano dei biancoazzurri.
Antonio saprà fare per bene il suo compito trasmettendo la sua voglia di lottare e di vincere ai suoi compagni.
Sarà un riferimento importante per un gruppo che, senza tanti proclami, vuole farsi notare e far parlare di sé, vendendo cara la pelle come faceva “Annabella di Pavia” ai tempi della “Ruota della fortuna”.

No, la nostra pelle non sarà messa in premio al primo che compra una vocale e dà la soluzione ad uno stupido gioco.

Questo è Basket, e bisogna sudarsi ogni cm di parquet, raccogliere le gocce di sudore di ogni singolo componente e riempire la bottiglia prima della squadra avversaria.
Toccherà ad Antonio Serpentino prendere quella bottiglia col sudore dei compagni e metterla sulla bilancia. E farla pendere dalla nostra parte.

#capitanSerpentino #ilVILLA 💙

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963

Le altre notizie

Rimandato tutto a gara 3!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 2

 V.B. Castellaneta -  Soavegel Francavilla 1963  92-65 Non si arriva in fina­le per caso. Gara 2 è stato uno d­i quei giorni di [...]

Quante emozioni questo Villa!!! | Riassunto – Finale PLAYOFF Gara 1

 Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta 70-69 9". Si può gioire, piangere e gioire di nuovo in 9". Trasformare lacrime di sconforto [...]

Tutti uniti per il sogno del Villa! | Prepartita – Finale PLAYOFFS gara 1

Finale Playoff 2018 Gara 1: Soavegel Francavilla 1963 - V.B. Castellaneta Ne abbiamo passate di battaglie, sfide impossibili e [...]

SIAMO IN FINALEEEEE! | Riassunto – Semifinali PLAYOFFS Gara 3

 Soavegel Francavilla 1963 - Nuova Pallacanestro Monteroni 81-72 Tutti hanno puntato sugli stranieri noi abbiamo puntato sul nostro territorio, sul gruppo a [...]

2019-08-23T07:35:53+00:00